Whitelist / Blacklist Stampa

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Perché una voce su una whitelist o una blacklist?
Se volete garantire la ricezione di e-mail per un determinato indirizzo e-mail, perché questo mittente non è certamente un mittente di spam, allora inserite questo indirizzo nella whitelist.
Tuttavia, se non desiderate ricevere altre e-mail da un indirizzo e-mail, utilizzate la blacklist.

  1. Accedere allo strumento di amministrazione Plesk.
  2. navigare fino alla scheda E-mail e cliccare sull'indirizzo e-mail appropriato per il quale si desidera personalizzare la lista.
  3. andare alla scheda Filtro antispam e cliccare sul link "Mostra Impostazioni avanzate" ("Show advanced settings")
  4. aggiungere alla whitelist gli indirizzi e-mail che non devono essere controllati dal filtro antispam (un solo indirizzo e-mail per riga) Inserire gli indirizzi e-mail non desiderati nella blacklist. Quindi salvare le impostazioni con OK.

Inserimento di caratteri jolly
Oltre ai singoli indirizzi e-mail, potete anche bloccare o accettare tutti i mittenti di un intero dominio. Per fare questo, mettere un punto interrogativo '?' o un asterisco '*' prima del segno @.

Esempi:

  • Tutte le e-mail provenienti dal dominio 'mioesempio.ch' devono essere bloccate. In questo caso basta scrivere semplicemente '*@mioesempio.ch' nella lista.
  • Tutte le e-mail inviate con l'estensione '.ru' del paese devono essere bloccate. Poi inserire '*@**.ru' nella lista.

Anche in questo caso, si prega di notare che è possibile inserire un solo dominio/indirizzo e-mail per riga.


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